La Filosofia

Dopo anni trascorsi a girare l’Italia e il mondo per lavoro, finalmente posso coronare un sogno, avere una piccola struttura turistica tutta per me.
Ho frequentato alberghi di tutti i tipi, belli e brutti, ho conosciuto tanta gente, e da questa esperienza è nata la voglia di fare questo lavoro ma di farlo al meglio.

gigi_pasticciere

Sono Gianluigi Nava e gestisco questo B&B 

 

Ho studiato Marketing presso l’università di Bologna e ho deciso di metterlo in pratica anche qui.

In questa avventura ci siamo posti un obbiettivo, “la soddisfazione del cliente“; che passa in primis nell’offrire quel servizio che noi per primi vorremmo trovare quando andiamo in qualsiasi struttura turistico/alberghiera.

Per questo motivo il rapporto con i nostri clienti è speciale, perchè siamo convinti che un cliente soddisfatto è un cliente fidelizzato.

 

Il desiderio più grande? Vedere un cliente soddisfatto tornare

La ns. conoscenza turistica viene messa sempre a disposizione dei nostri ospiti, conosciamo locali e località nascosti dal grande flusso turistico ma che sono una vera delizia per il palato e per la vista.
Siamo disponibili a fornire suggerimenti e itinerari, offriamo cartine e depliant della zona.

Se necessario prendiamo la macchina e accompagniamo personalmente i ns. ospiti in giro per la provincia di Brescia.

Ma questo non significa che siamo petulanti, sappiamo che il cliente non è un amicone che ci deve sopportare, ma un ospite che vuole la propria autonomia, per questo siamo anche molto discreti, se il nostro ospite gradisce la tranquillità e la privacy, solo una piccola struttura come la nostra la può offrire.

Cerchiamo sempre di essere professionali in ogni occasione, dall’accoglienza al saluto finale.

Cordialità, cortesia e riservatezza sono la nostra parola d’ordine e i commenti lasciati sui social network ci danno conferma di tutto ciò.

A noi piace viziare e coccolare i nostri affezionati clienti.  

La soddisfazione dei nostri clienti è la filosofia che ci anima, e siamo impegnati ogni giorno a migliorare questo rapporto. Non ci accontentiamo di una sola visita dei nostri ospiti, lavoriamo per far si che il ricordo del loro soggiorno nella nostra struttura sia un momento piacevole e un desiderio di tornare.