Servizio RESIDENCE
Disponiamo di 2 appartamenti bilocali con camera matrimoniale in soppalco e un divano letto matrimoniale al raso, per soggiorni settimanali.
Bagno privato, salotto e tavolo con 4 sedie.
Cucina, frigorifero, freezer
Cabina armadio
Gli appartamenti sono da 50 mq.
Ingresso autonomo e riservato
Ampio parcheggio libero adiacente alla struttura
Le Tariffe
Costo soggiorno in Bilocale completamente corredato di tutti gli elettrodomestici con uso cucina (solo a settimana)
1 settimana : € 350 una persona – € 450 due persone – € 550 tre persone – colazione compresa
nel periodo invernale il costo va aumentato di 10 euro al giorno
il periodo di soggiorno massimo è di 28 giorni (4 settimane)
Per la prenotazione è oobligatorio una carta di credito a garanzia soggiorno
CONDIZIONI RESIDENCE:
Il pagamento è da effettuarsi in via anticipata all’inizio di ogni settimana o del periodo pattuito.
La quota comprende: pernottamento, consumo di riscaldamento, energia elettrica, acqua, cambio
settimanale della biancheria del letto e da bagno, pulizia del bagno del monolocale da parte nostra una volta alla settimana.
Nel caso di sola pulizia una volta alla settimana è obbligatorio il versamento anticipato di € 50,00 per la pulizia finale.
Ogni monolocale è dotato di blocco cucina, padelle e accessori.
E’ richiesta la presentazione della carta di credito a titolo di cauzione di € 100,00
Costi Operativi:
Verrà conteggiato a fine locazione il costo dell’energia elettrica consumata
Check in tra le 15:00 – 19:00 (possibile fino a mezzanotte previo accordo)
Check out entro le 9:30 del giorno di partenza
Prenotazione:
La prenotazione va fatta tramite sms al 3922348238 e sarà accettata solo dopo comunicazione dei dati della carta di credito della quale verrà richiesta autorizzazione all’addebito.
Termini di Cancellazione:
- Fino a 7 giorni prima dell’arrivo: Per un rimborso del 50% sui costi di soggiorno, la cancellazione deve essere effettuata sette giorni prima dell’ora locale del giorno del check-in (le 15:00 se non specificato), altrimenti non si riceverà nessun rimborso. Per esempio, se il check-in è il venerdì, si deve cancellare entro il venerdì della settimana precedente prima dell’ora del check-in.
- Meno di 7 giorni dall’arrivo: Se l’ospite cancella con meno di 7 giorni di anticipo, le notti non utilizzate non sono rimborsabili.
- Partenza anticipata: Se l’ospite arriva e decide di partire prima della fine della prenotazione, le notti non trascorse nell’alloggio non verranno rimborsate.
La piantina dei 2 appartamenti